La nostra Cucina

un tavolo del locale

Molti sapori e molti piatti del "Cotton Hills" sono tipici della cucina Campana, senza però disdegnare ricette più fantasiose ricche di accoppiamenti insoliti ma dal gusto davvero originale.
I primi piatti sono il fiore all'occhiello del locale con l'uso di nuovi formati di pasta, sempre freschi e fatti a mano, come il piatto della casa "Fusilli alla Cotton Hills" dove i fusilli, lunghi ed artigianali, sono conditi con peperoni, melanzane e zucchine a dadini, pomodoro, basilico, provola affumicata e reggiano.

Inoltre "Cortecce alla norcina" "Paccheri alla green park" e "Cencioni".

Tra i secondi meno classici degni di nota la "Valdostana" e la "Trevigiana".

Il carrello dei dolci sempre molto vario con abbinamenti stagionali, offre: Strudel di mele, Sbrisolona, Torta Caprese, Babà, Profitteroles, Panna cotta e Delizia a limone o a caffè.

 

Cucina senza glutine

granoSono sempre più persone che si trovano a convivere col disagio delle intolleranze alimentari.

Per questi, e per i loro familiari, spesso sono preclusi banali spazi di "normalità" quali il piacere di mangiare una pizza o un dolce.
Il Cotton Hills ha il vanto di essere il primo locale in provincia ad avere riservato alla folta schiera degli intolleranti al glutine un'ampia scelta di pietanze.

Dagli antipasti ai primi, ai secondi, ai dolci.
In ossequio a questo impegno il lìnostro staff è in continuo aggiornamento ed opera alacremente per poter proporre in brevissimo tempo il medesimo menu, la stessa scelta "con" e "senza" glutine.

 

Altre diete e intolleranze

altre dieteParticolare attenzione, viene inoltre riservata ai clienti che soffrono di altre intolleranze.

Siamo infatti in grado di servire piatti per diabetici e nefrotici.
Inoltre per chi è a dieta, sempre disponibili pietanze light, piatti per dieta Dukan, Zona, Scarsdale, Dissociata, ecc.

Anche Vegetariani, Vegani e Crudisti, possono senza alcun problema ordinare da noi vari piatti adatti al loro modo di nutrirsi.